Proprio così... ci sono state cose belle questo mese?
Periodo difficile questo: costretti in casa, timorosi di prendere questo virus, angoscia e paura per i propri cari e tristezza ogni sera quando il telegiornale ci informa di altri morti e ci mostra le immagini del passaggio dei camion dell'esercito con le vittime...
Fortunatamente io e i miei cari stiamo tutti bene, quindi quale cosa più bella in questo momento?
Direi che questa è in assoluto la prima #solocosebelle del mese di marzo!
Sforziamoci poi di trovarne delle altre...
Sono a casa da lavoro, in ferie fino almeno a dopo Pasqua poi si vedrà, certo sto consumando un sacco di giorni di ferie ma se penso a tutti quelli che hanno le attività in proprio io mi ritengo molto fortunata: continuo a percepire lo stipendio e ho il posto di lavoro sicuro.
A casa impiego il tempo facendo con calma le faccende domestiche, leggendo, guardando serie TV e... cucinando, specialmente torte 😋, ecco una delle tante, la torta tartufina: pan di spagna al cacao con tartufini di ricotta e cocco sia all'esterno come decorazione che all'interno. Buonissima!!!
A volte in cucina mi da una mano la mia "signorina"
Ecco senz'altro un'altra cosa bella: questa quarantena forzata ci da la possibilità di passare più tempo con la propria famiglia e di fare assieme cose che magari prima non si trovava mai il tempo di fare!
Qualche mattina poi la dedico anche al lavoro: il tanto nominato smart warking... se non sapete cosa significa potete guardare questo divertentissimo video 😂😂😂
Anche in questo periodo quindi, si possono trovare delle cose belle e spero che anche voi riusciate a trovare dei bei momenti e magari anche di sorridere nonostante tutto.
Andrà tutto bene!!!
(Con questo post partecipo alla rubrica "solocosebelle" del blog casalinga per caso)