Anche quest'anno partecipo con piacere all'iniziativa di Elisabetta del blog Elisabetta grafica creattiva: la #top5summer2018
Si tratta di una personale classifica sulle cose "TOP" che hanno caratterizzato la nostra estate; (QUI sul blog di Elisabetta potete leggere come partecipare)
Ecco quindi la mia personale #top5summer2018
1. scegli la colonna sonora della tua estate: una sola canzone, quella che maggiormente ti ricorda questa calda estate 2018...
Senza dubbio "Amore e Capoeira" di Takagi & Ketra ft. Giusy Ferreri: si sente in ogni dove ed è sicuramente la canzone che maggiormente mi ricorda le giornate passate al mare ai primi di agosto.
2. proponi un luogo del cuore da visitare, un posto che hai già visto, che ti ispira, che ti piace e che non vedi l'ora di rivedere. Può essere un luogo di villeggiatura ma, ancor meglio, una bellezza nascosta della tua città o nelle tue vicinanze, un itinerario nella tua zona, dietro l'angolo.
Scelgo Cesenatico, dove appunto siamo stati al mare all'inizio di questo mese. Adoro tutta la riviera romagnola: la gente è bellissima e piena di allegria, c'è sempre musica e si respira un'aria di spensieratezza e leggerezza ottima per una vacanza; Cesenatico poi nello specifico è proprio una bella località!
3. una frase, un motto (in inglese le chiamano "quots"), un pensiero che senti tuo e che sussurreresti all'orecchio di una persona cara per farla sorridere della vita.
Una frase di William Shakespeare che ho sentito proprio l'altro giorno, un invito alla modestia e all'umiltà, doti che trovo sempre meno nelle persone di oggi (purtroppo...)
"Abbi più di quello che mostri, parla meno di quello che sai"
Ecco, io non nomino nessuno ma invito tutti voi a partecipare e, se decidete di farlo, lasciate un commento sotto questo post e a quello di Elisabetta così possiamo venire a leggervi 😉
5. condividi sul tuo blog (se ne hai uno) e sui social questa iniziativa con #top5summer e, se ti fa piacere e ancora non lo sei, diventa mia follower!
Vi aspetto e buona continuazione d'estate 😎🌞😘