In questo mese di agosto, giunto ormai quasi alla fine, ci sono state 3 persone tra i miei conoscenti che sono convolate a nozze!
Purtroppo non ho potuto assistere a nessuno dei 3 matrimoni: uno era ad Avellino, un'altro a Massa Carrara ed un altro in Svizzera... da Padova era decisamente scomodo e complicato parteciparvi!
Non potevo però fare a meno di mandar loro almeno un biglietto di auguri per questa nuova vita a due che hanno appena iniziato.
Ho cercato in rete alcune idee e gira che ti rigira sono capitata su Pinterest e... mi si è aperto un mondo !!!
Non so' quante idee e quanti tipi di biglietti d'auguri per gli sposi ho visto: immaginate pagine e pagine... ecco... erano assai di più!
Mi sarebbe venuta voglia di farli tutti ma... il tempo è sempre tiranno quindi alla fine li ho fatti abbastanza simili tra loro, cercando di abbinarli un po' all'annuncio di matrimonio che avevano scelto gli sposi.
Questi sposi invece, delle 3 coppie erano i più giovani, avevano scelto un annuncio molto colorato e quindi ho cercato di riprodurre con gli acquerelli glitterati, uno sfondo che riprendesse gli stessi colori
Questo biglietto invece era destinato a degli sposi che avevano scelto un annuncio molto elegante e "pomposo".. ecco quindi un biglietto che riproduce un ipotetico vestito della sposa, delle applicazioni in pizzo e un piccolo strass su un lato per un tocco di luce!
Alla sposa che ha ricevuto questo biglietto tengo particolarmente perchè è mia cugina... a lei ho spedito anche un regalino... che vi farò vedere la prossima volta!
La realizzazione di tutti e 3 i biglietti è più semplice di quello che si pensa: dei cuori fustellati con la Big Shot arricchiti poi di alcuni particolari come un papillon, sempre di cartoncino e delle perline nere come bottoni per lui, perline bianche o colorate per i bottoncini sul corpetto di lei, un po' di fantasia e... eccoli pronti.
Voglio poi rendervi partecipi di questa mia bella emozione: nel blog Pane, amore e creatività oggi parlano di me!!!
Hanno pubblicato infatti una mia intervista...
Vi và di leggerla? Allora date un'occhiata QUI