martedì 6 ottobre 2020

SLIMLINE CARD: HELLO AUTUMN!

E' decisamente arrivato l'Autunno: se settembre ci aveva regalato della bellissime giornate, ottobre ci ha portato invece pioggia, i primi freddi e in alcune zone anche (purtroppo) dei veri e propri disastri.
In ogni caso l'Autunno rimane una stagione che ha un gran fascino e quindi ho pensato di dedicarle una card... anzi, una slimcard

Non so se ci sono delle misure precise per questo tipo di card... la mia misura circa 20 x 8 cm.
Ho usato un cartoncino bianco su cui ho creato uno sfondo, dai colori tipicamente autunnali, con gli inchiostri per timbri...

... ho poi usato dei timbri e degli stencil per disegnare funghetti, rami, foglie...

Alcune foglioline in caduta portano con sè la scritta "Hello Autumn".

Ho incollato poi questo cartoncino colorato su un altro di colore nero: quello nero è di qualche millimetro più grande così fa un bell'effetto cornice che mette in risalto i colori autunnali.


Con questo post partecipo al Linky Party de Le Tre Pazze PAPERine. 

Se desiderate partecipare o semplicemente guardare le slimcard delle altre partecipanti, QUI trovate il post dedicato.


9 commenti:

  1. Dalle foto avrei giurato si trattasse di un quadro grande e bellissimo.
    Adoro l'autunno.
    Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, pensandoci sarebbe davvero bellissimo un quadro con questi colori... quasi quasi ci faccio un pensierino ;-)
      Baci

      Elimina
  2. Molto bello e di effetto. Viva l autunno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore e grazie, anch'io adoro l'autunno ma a dir la verità ho cominciato ad amarlo negli ultimi anni: prima mi portava solamente nostalgia e malinconia... con gli anni si cambia ;-)
      Baci

      Elimina
  3. Hai ottenuto un bellissimo effetto coi distress e la cornice sta benissimo. Brava! Grazie per esserti unita al LINKY party delle PAPERine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie :-)
      Mi piace molto colorare con i distress e hanno una resa davvero meravigliosa: che bella invenzione :-)))))

      Elimina
  4. Adoro l'autunno coi suoi colori e questa card li esprime benissimo.
    Bello essere insieme al Linky party delle PAPERine!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nunzia :-)
      Ho fatto anche un'altra slimcard e ora la pubblico ;-)
      Baci

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!