sabato 10 ottobre 2020

SLIMLINE CARD HAPPY HALLOWEEN

Ispirata dal Linky Party organizzato da Le Tre Pazze PAPERine (QUI il post dedicato) e dalla facilità di realizzazione, ho creato un'altra slimcard: questa volta dedicata ad Halloween!

Ho usato sempre gli inchiostri Distress e ho colorato un cartoncino bianco con le tonalità del viola e nero: ho creato così uno sfondo dai colori tetri e macabri adattissimo alla notte di Halloween...

Sparsi qua e la ho poi timbrato alcuni "minacciosi" pipistrelli...

Ho incollato il tutto su un cartoncino nero, leggermente più grande, per creare una piccola cornice e nell'angolo in basso ho attaccato un terrificante fantasmino che fa capolino con un cartello con scritto "Happy Halloween"

Appenderò questa card sul portone di casa la sera di Halloween per dare il benvenuto ai "piccoli mostriciattoli" che verranno a chiedere i dolcetti🎃😈👻💀

Altri esempi di slimcard li potete trovare QUI nel blog de Le Tre Pazze PAPERine 




 

2 commenti:

  1. Carinissima questa slim card, mi piacciono sia i pipistrelli minacciosi sua il fantasmino. Grazie per esserti unita a noi per il LINKY party delle PAPERine

    RispondiElimina
  2. Maria Chiara è troppo carina! E l'idea di esporla la sera di Halloween mi piace proprio!
    Grazie per essere stata dei nostri anche con questa card.
    *slimline Linky party.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!