lunedì 6 gennaio 2020

BUON 2020 E.... #SOLOCOSEBELLE A TUTTI!!!

Siamo arrivati alla fine di queste festività: oggi è la festa dell'Epifania che, come si sa, "...tutte le feste porta via!"
Spero davvero che il nuovo anno sia iniziato nel migliore dei modi per tutti voi!
Come sono andati i festeggiamenti?
Noi tutto bene, festeggiato Natale con i parenti e Capodanno con gli amici: abbiamo mangiato, riso, giocato, ballato... abbiamo terminato il 2019 e iniziato il 2020 con un sacco di #solocosebelle

E a proposito di #solocosebelle c'è una novità importante: questa rubrica è nata ormai 2 anni fa (QUI il post relativo) con l'intento di far crescere la consapevolezza che ad ognuno di noi capitano delle cose belle... in questi mesi ho guardato con un'attenzione diversa le varie cose che accadono tutti i giorni e di cose belle ne capitano eccome... spero che anche voi riusciate a vedere questo aspetto della vita!
Con mio rammarico, il tempo per scrivere su questo blog è sempre meno e, con il poco tempo che ho, mi piacerebbe ritornare a pubblicare post che parlano delle varie creazioni che realizzo (che sarebbe anche lo scopo per cui è nato questo blog).
D'altro canto mi dispiaceva lasciare la rubrica #solocosebelle; ho espresso questo mio dispiacere  in un commento sul blog di Fiore e... ecco come accadono le cose belle: Fiore ha detto che sarebbe stata felice di prendere in mano  la rubrica!!!
Quindi #solocosebelle da quest'anno trasloca e passa al blog di Fiore  
Grazie infinite cara amica per questa opportunità: sono sicura che saprai dare nuova luce e magari una nuova veste a questa rubrica!
Buon 2020 e #solocosebelle a tutti

5 commenti:

  1. È con molto piacere che proseguirò qst tua iniziativa....adesso studio un po' i tempi e farò il post anche io...grazie cara e ti auguro buon proseguimento di qst anno nuovo con tante #solocosebelle !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao auguri di buon anno. Brava Fiore che ha ripreso la rubrica #solocosebelle. A gennaio so già il post da fare. Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao, Maria Chiara! Questo mese non sono riuscita a preparare il post, per i troppi impegni... Sono contenta, però, che la tua bella iniziativa non termini qui perché mi ha insegnato molto e mi ha aiutata a cercare in ogni periodo anche meno bello solo le cose belle!! :)
    Un buon inizio del nuovo anno e tante cose belle!!
    Lulù

    RispondiElimina
  4. come promesso....ecco il post....
    https://fioredicollina.blogspot.com/2020/01/solocosebelle-prosegue-da-me-chi-vuole.html
    spero che in tanti parteciperanno.....e naturalmente spero anche tu se vorrai....bacione e grazie

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!