mercoledì 29 gennaio 2020

#SOLOCOSEBELLEGENNAIO... IL MIO COMPLEANNO!

Ecco al termine del mese di gennaio il mio post relativo a  #solocosebelle, questa volta come semplice partecipante (come ho scritto infatti QUI, da questo mese la rubrica sarà gestita da Fiore del blog Casalinga per caso)
Cosa è successo di bello in questo mese?
In verità un sacco di cose: il mese è iniziato con qualche giorno di vacanza quindi bellissima cosa...
Ho rivisto con piacere alcune persone che non vedevo da tempo e abbiamo trascorso insieme dei bei momenti...
E' arrivata la pagella della mia signorina e devo dire assolutamente niente male: per essere al primo anno di liceo se l'è cavata proprio bene...
E poi... è stato il mio compleanno!!!

Eh sì, quest'anno cifra tonda... 50!!!🎀🎁
Come potete vedere non mi vergogno affatto della mia età tanto che ho pensato ad  una manicure a tema.
Ringrazio tutti per gli auguri (che son stati davvero tanti) e a tutti quelli che mi chiedono come mi sento ad aver raggiunto i cinquant'anni rispondo che non me li sento affatto... anche se un mio caro amico mi ha risposto: "... non li senti perchè a quest'età si inizia a diventare sordi"
Vabbè... simpatico lui😂😅😇

8 commenti:

  1. Bello il tuo post molto simpatica la manicure x la tua storica ricorrenza dei 50!!! Grazie ancora x avermi passato il "testimone" di qst bella iniziativa che proseguo con piacere. Il mio post di #solocosebelle è quello di ieri che riguarda il mio nuovo template...anno nuovo ...template nuovo!! Ciao e a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :-)
      Ho visto il tuo nuovo template: bello e moderno, brava!

      Elimina
  2. Wow! Che bel mese, per iniziare il nuovo anno! Tanti auguri per questo compleanno speciale! Anch'io quest'anno faccio cifra tonda... :)
    Un buon inizio di febbraio e solo cose belle!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
  3. Ciao qui i riassunti dei vari post partecipanti a #solocosebelle gennaio. grazie per aver partecipato!
    https://fioredicollina.blogspot.com/2020/02/solocosebelle-gennaio-hanno-partecipato.html

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!