venerdì 6 novembre 2020

FUORIPORTA D'AUTUNNO

Qualche settimana fa ho realizzato una slim card in tema autunnale (QUI il relativo post).

Ho pensato di utilizzare quella slim card per creare un fuori porta adatto alla stagione del momento visto che appeso al portone di casa ho ancora il fuori porta fatto quest'estate (che potete vedere QUI)

Ecco il risultato


Mi piace davvero molto: i colori, i vari accostamenti, il calore che trasmette... il risultato ottenuto è proprio quello che avevo in mente!

Il primo passo per realizzarlo è stato andare a fare una bella passeggiata per le stradine del mio quartiere e raccogliere vari elementi che questa stagione ci regala: ghiande, piccoli rametti, semi e baccelli, foglie un po' di tutti i tipi e gradazione di colore... 

Ho aggiunto qualche castagna e un po' di frutta secca per dare ulteriore varietà all'insieme.


Ho poi realizzato una cornice molto semplice con del cartone di recupero da uno scatolone...


...  e ho cominciato ad incollarci sopra i vari elementi con la colla a caldo. 


Nel mezzo ho poi inserito la slim card che, grazie a questa cornice, acquista maggior risalto; eccola appesa al muro...


... ma a me serviva un fuoriporta, quindi eccola appesa al portone di casa: un fuoriporta d'autunno di tutto rispetto!!!


3 commenti:

  1. Questo fuoriporta è bellissimo.
    Come sempre, complimenti!
    Sai che mi hai dato l'idea di affiliarmi ad Amazon? Non ho ben capito come funzioni, ma ci proverò.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!