sabato 7 luglio 2018

#GIOCHIAMOCONIMESI: #SOLOCOSEBELLELUGLIO

Luglio è iniziato già da una settimana e io ancora non ho scritto il post ma su Instagram ho visto che qualcuno ha già iniziato a giocare con l'hashtag #solocosebelleluglio ... molto bene!
Condividete anche voi foto di bei momenti  che vivete in questo mese: le vacanze, una gita al mare, una giornata di relax a prendere il fresco all'ombra di un albero... il mese di luglio ci può regalare tante cose belle... mi raccomando #solocosebelle 

Questa è la foto del mio vaso delle #solocosebelle 
vaso cose belle luglio
... siamo a metà anno e, come potete vedere, già il vaso è pieno: dovrò trovare un modo per farci stare anche tutte le cose belle dei prossimi 6 mesi (non so come farò ma qualcosa troverò).

Intanto vediamo quali sono state le 3 cose belle del mese appena trascorso che ho scelto di condividere con voi, le 3 #scintilledigioia
1. il saggio di pattinaggio della mia "signorina": ha iniziato solo a settembre ma ha già imparato molti passi e coreografie. Il saggio è stato bellissimo e davvero emozionante!

2. la fine delle scuole! Inutile negarlo, anche per noi genitori la fine della scuola è un sollievo: finalmente rallentiamo i ritmi e, anche se siamo ancora a lavoro, sentiamo aria di vacanza anche noi.
Quest'anno per noi la scuola è finita solo per metà: la signorina ha già concluso (e con un'ottima pagella devo dire...), mentre il ragazzo ha gli esami di maturità quindi dovremo aspettare ancora qualche giorno e poi... fineeee!!!

3. Il mese di giugno è terminato con il compleanno del maritino che ha compiuto 50 anni e per l'occasione ho organizzato una bella festa (quasi) a sorpresa di cui vi parlerò per bene in un prossimo post.
D7K_5650

Durante il mese di giugno in diversi avete partecipato su Instagram postando delle bellissime foto che però non riesco a pubblicare qui sul blog... 
Vediamo invece chi ha partecipato attraverso il proprio blog.
Fiore ha condiviso con noi la foto di un regalo che ha ricevuto: uno splendido paio di orecchini (il post QUI)


Patricia con le foto delle sue bellissime calle, indecise tra il giallo e il rosso...

... e la foto del suo micione Lillo che vuole andare con lei a fare la spesa e si nasconde dentro alla borsa (il post QUI)
Ora aspetto di vedere le vostre #solocosebelleluglio
Ricordo che per giocare è sufficiente pubblicare sui propri profili social (Facebook, Instagram...) una o più foto che immortalano le vostre "cose belle"; piccole cose: un paesaggio che vi ha colpito, l'incontro con una persona cara, un regalo inaspettato, una piccola gioia improvvisa... tutte cose belle che regalano felicità!  
Nel condividere le foto usate gli hashtag a scelta tra #solocosebelle #giochiamoconimesi e #giocaconmaryclaire e se è una cosa tipica di questo mese aggiungete #solocosebelleluglio
Ricordate poi di taggarmi Maria Chiara Martin su Facebook o @mariachiaramartin_maryclaire su Instagram.
Se non avete Facebook o Instagram scrivete un post a tema sul vostro blog pubblicando le foto di cui sopra. Anche in questo caso avvisatemi quando avete scritto il post: mettete tra i commenti il link al vostro blog così sono sicura di non perdermelo.
Vi aspetto

8 commenti:

  1. Auguri in ritardo a tuo marito Maryclaire :)
    Se trovo qualcosa di bello a luglio partecio volentieri:)
    Ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il marito ringrazia ;-)
      Aspetto le tue #solocosebelle.
      Baci

      Elimina
  2. Che splendide Scintille di Gioia!
    Ti ho inserita nel post di oggi.
    Grazie per aver partecipato!!!
    http://scintilledigioia.blogspot.com/2018/07/scintille-di-gioia-09072018_9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-)
      Mi fa piacere condividere questa iniziativa con te.
      Buona settimana

      Elimina
  3. Ciao Maryclaire,
    questo mese gioco pure io (a giugno non ho fatto in tempo U_U):
    https://creativapergiocoeperpassione.blogspot.com/2018/07/giochiamo-con-i-mesi-solocosebelleluglio.html
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo post... e bellissimo fiore!!!
      Leggendo il post ho imparato una cosa che non sapevo: grazie mille :-)
      Baci

      Elimina
  4. Il vasetto si riempie...Chissà quante cose belle ci riserverà l'estate ;)
    Buona continuazione ;)

    RispondiElimina
  5. in tempo utile arrivo pure questo mese:
    https://fioredicollina.blogspot.com/2018/07/mini-vacanza-per-noi-4.html

    ciao!!!

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!