domenica 29 luglio 2018

FESTA DI COMPLEANNO: 50 ANNI DI MIO MARITO (2^ parte)

Dove eravamo rimasti?
Ah sì: le "cibarie" sono pronte, gli invitati sono arrivati, manca solo il festeggiato... (QUI  la prima parte del post...)
cappello
Ed ecco che arriva, facendo finta di non sapere nulla ma...  la sorpresa nel vedere chi c'era e cosa era stato preparato è stata reale!
   bex
L'ospite d'onore è arrivato e i 50 anni appena compiuti non l'anno per niente scalfito né sul fisico né sullo spirito 😂
maglietta
La maglietta, regalo dei nostri ragazzi per "Mister Papi", è stata molto apprezzata e, ovviamente, indossata subito.
 

Ora che la festa cominci:  c'è da mangiare e bere per tutti!!!
Si inizia con pasta fredda, tramezzini, insalata di riso, tranci di pizza...
buffet

... poi arriva la porchetta, ottima sia da sola...
porchetta

... sia in mezzo ad un bel "paninozzo"!
panini

La serata è trascorsa in felicità e allegria, ricordando antichi aneddoti, raccontando vecchie barzellette e ridendo e scherzando su "come eravamo" e "come siamo".
tavolata
Arriva anche il momento del dolce: visto che eravamo in 70 e non era mia intenzione spendere un capitale per la torta, ho optato per una fresca e squisita torta al riso soffiato e Mars.
La consistenza di questo dolce permette di tagliarlo facilmente della forma desiderata ed ecco quindi un bel 50!
torta

Nei giorni precedenti alla festa avevo pensato ad un pensierino di ringraziamento da consegnare a tutti gli invitati: con l'aiuto della Big Shot ho realizzato un portachiavi utilizzando dei tappi, sopra ho incollato un adesivo con scritto "50  anni Bex... Io c'ero" (Bex è il soprannome con cui da sempre gli amici chiamano mio marito).
(QUI  il tutorial per creazioni con i tappi e la Big Shot)
gadgets festa 50 bex
Devo dire che questo simpatico portachiavi è stato davvero apprezzato ed è un modo per ringraziare tutti coloro che sono venuti alla festa rendendo così la giornata davvero speciale. 
portachiavi 50 bex

Tra ricordi, risate, musica e barzellette il tempo è passato via veloce, intorno si è fatto buio, in cielo è spuntata la luna... l'ora è tarda e si deve andare a casa!
notte
Da parte mia e di "Bex" un saluto, un abbraccio e un bacio a tutti voi che ci siete stati... Vi vogliamo bene 💖!!!

2 commenti:

  1. wow che mega festa!! complimenti per l ottima realizzazione di tutto , bella anche l idea del portachiavi ricordo!!! auguri al marito naturalmente!!! :-)

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!