mercoledì 15 dicembre 2021

DECORAZIONI NATALIZIE CON STECCHE DI CANNELLA

 Ho realizzato delle decorazioni natalizie con stecche di cannella


Il risultato è molto grazioso e d'effetto nonostante siano decisamente facili da realizzare: oltre alle stecche di cannella ci serviranno delle roselline, rametti e foglioline in feltro e pannolenci, nastrini e cordoncini vari, perline, campanellini o altri abbellimenti a scelta...


Una volta incollate 3 o 4 stecche di cannella tra loro basterà incollare con la colla a caldo rametti e roselline al centro, aggiungere nastrini o cordoncini colorati e abbellire il tutto con perline e campanellini; una "spolverata" di glitter color oro darà un tocco di lucentezza e impreziosirà ulteriormente il lavoro!


Queste decorazioni natalizie con stecche di cannella potranno essere usate come ornamento natalizio sopra ad un mobile, messe al centro della tavola di natale (magari con l'aggiunta di una candela) saranno un elegante e raffinato centrotavola, o ancora potranno essere dei profumati e originali segnaposto!


Può essere anche una simpatica idea regalo: è sempre bello creare qualcosa con le proprie mani ed inoltre saremo certi che il nostro oggetto sarà unico!


3 commenti:

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!