lunedì 15 marzo 2021

ANCORA IN ZONA ROSSA! MA C'E' ROSSO E ROSSO...

Da oggi siamo nuovamente in zona rossa!

Il rosso è un colore che spesso ci ricorda di prestare attenzione, ci obbliga allo stop... E' però anche il colore della passione, dell'amore e della vita!

Migliaia di oggetti di colore rosso fanno parte del nostro quotidiano così, ogni volta che qualcosa di rosso incrocerà il nostro sguardo, sarà più facile ricordarsi di fare attenzione.

Da oggi, per tutti i giorni in cui saremo in zona rossa, pubblicherò sui miei profili social la foto di qualcosa di rosso che ho visto attorno a me: un rosso bello, che ci porti allegria, fiducia, speranza... un rosso che ricordi #solocosebelle

Inizio con questa tazza da colazione: è la mia tazza preferita e ce l'ho da molti anni, stamattina la mia giornata è iniziata con lei.

Se già non lo fate, seguitemi su Instagram o su Facebook e guardate con me quanto rosso c'è attorno a noi, perchè siamo in zona rossa sì ma... c'è rosso e rosso! 
 

Con questo post partecipo alla rubrica di Fiore #SOLOCOSEBELLE (tutte le indicazioni le trovate QUI)

12 commenti:

  1. Anch'io sono in zona rossa da stamani e ho sempre amato il colore rosso. Ora un pò meno perchè rosso lo vedo come "stai in casa" . Bella la tua idea di abbinare al rossa un qualche cosa di positivo. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara... un modo per passare il tempo cercando di pensare sempre in positivo ;-)

      Elimina
  2. Che simpatica idea...ti seguo su Instagram e mi pare di avere intravisto un...rossetto!!!
    Grazie x aver aderito all iniziativa #solocosebelle per il mese di marzo ...un abbraccio da una rossa in zona rossa!!!! 😂🤭

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, sì il rossetto è l'oggetto rosso del giorno n.2 :-)
      Speriamo che il periodo di zona rossa finisca presto... altrimenti dovrò usare molta fantasia per continuare a postare oggetti di colore rosso :-D

      Elimina
  3. Ti sto seguendo si instagram: hai avuto una bella idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie :-)))
      Questo periodo in cui tutto è praticamente fermo e avvolto in un clima di incertezza si fa fatica a pensare e a programmare qualsiasi cosa... io però avevo bisogno che la mia mente facesse progetti e pensasse a qualcosa di diverso dalla pandemia... ho trovato questa soluzione e ti devo dire che mi ha dato molta soddisfazione :-)
      Ciao

      Elimina
  4. Carissima oggi ho postato per voi partecipanti #solocosebelle marzo...ti aspetto!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ah, bellissimo post! Effettivamente c'è rosso e rosso e noi non possiamo lasciare che tutto quello che sta succedendo, rovini un colore cosi bello.
    Mi fa piacere incontrare un'altra sostenitrice di solo cose belle e vado subito a seguirti sui social e blogger.
    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, mi fa piacere fare la tua amicizia :-)
      Mi piace pensare positivo, anche nelle cose apparentemente insignificanti si può trovare qualcosa di bello... e poi è bene pensare che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi, quindi mai lasciarsi abbattere.
      Baci

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!