sabato 10 aprile 2021

CESTINI PORTAOVETTI

Pasqua è appena passata... seconda Pasqua in zona rossa quindi anche quest'anno niente pranzi con amici e parenti.

Ho però voluto lo stesso realizzare delle decorazioni pasquali da mettere sulla tavola, anche se eravamo solamente noi 4... ecco quindi dei cestini portaovetti

Li ho realizzati utilizzando le scatole delle uova

Ho tagliato le scatole in modo da ricavare dei piccoli cestini che ho poi decorato con dei rametti di rosmarino incollati lungo il bordo superiore.


Ricordano un po' dei nidi, quindi gli ovetti all'interno ci stanno proprio bene.
All'inizio avevo messo tutti ovetti di colore rosso (vedi QUI  il perchè) ma poi l'insieme mi sembrava troppo natalizio... 


...così ho messo anche altri ovetti colorati, decisamente più primaverili


E voi come avete passato la Pasqua?

Con questo post partecipo al Challenge #45 de Le 3 Pazze Paperine




E a proposito di Challenge de Le Tre Pazze PAPERine... lo scorso mese la vincitrice sono stata proprio io con la mia ghirlanda con fiori e farfalle (la potete vedere QUI), quindi con orgoglio espongo pure il banner della vincitrice 😍




2 commenti:

  1. Ciao ma che carini i cestini che hai realizzato un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Ma come sono carini questi cestini, cercherò di crearli per la Pasqua ortodossa 😜

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!