mercoledì 18 marzo 2020

SWAP DE LE 3 PAZZE PAPERINE: USA 3 MATERIALI DIVERSI

Lo scorso mese ho partecipato allo swap ideato da "Le 3 Pazze Paperine": vincolo dello scambio era realizzare l'oggetto da inviare alla propria abbinata, usando 3 materiali diversi
Io sono stata abbinata a  Veronica (The art box)
Sono madre e figlia e realizzano delle card e dei biglietti veramente spettacolari.
Questa è la card che hanno inviato a me... non è magnifica???


Assieme alla card mi hanno inviato anche fiorellini e altri abbellimenti e una bella scorta di mezze perle nelle tonalità del rosa/viola... adorooooo!!!

Anch'io ho mandato loro 3 oggetti, tutti realizzati con 3 materiali differenti come richiesto dallo swap
... la collana è realizzata con elementi in pelle blu e panna ritagliati a forma di fiori con la Big Shot, ho poi inserito delle perle e delle pietre dure in tinta 

Gli orecchini sono realizzati riciclando una lattina di Coca Cola (sempre ritagliata con la Big Shot), sul retro è inserita della gomma crepla per fare in modo che i bordi della lattina non siano taglienti e, nell'anellino di congiunzione con la monachella, ho aggiunto delle perline bianche

Infine la targhetta fuori porta: realizzata in feltro, pannolenci e le mie immancabili perle come decorazione al centro delle roselline e ai capi del nastrino.

Ho poi accompagnato il tutto con un semplice bigliettino con stampato il logo dello swap

Mi è piaciuto molto questo swap: ho conosciuto due nuove creative davvero bravissime e dalle quali prenderò sicuramente spunto per la realizzazione di qualche bigliettino.

Grazie a Le 3 Pazze Paperine per aver organizzato l'iniziativa e per darci sempre motivo di dedicarci ai nostri hobby creativi preferiti!

1 commento:

  1. Ma quante super creazioni! Siete veramente bravissime!
    Viva la creatività e la fantasia!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!