mercoledì 5 dicembre 2018

UN ADDOBBO AL GIORNO E NATALE FA RITORNO: CALDE CIABATTINE

Oggi non vi propongo proprio un addobbo ma un regalo che possiamo realizzare noi stessi: ecco a voi delle calde ciabattine con decorazioni natalizie!

stella di natale rossa - nocciola
Queste ciabattine in panno le ho trovate al supermercato: il prezzo è veramente bassissimo e ho pensato che abbellendole con qualche applicazione in tessuto o pannolenci potevano acquistare un aspetto decisamente meno anonimo... ecco quindi che, grazie alla Big shot e alla fustella STELLA DI NATALE (che potete trovare QUI) ho messo loro un "vestitino natalizio"!
stella di natale rossa - bianco
Stella di Natale rossa su ciabattine bianche e stella di Natale bianca su ciabattine rosse!
stella di natale bianca - rosso

 Altra versione: piccolo agrifoglio e la scritta NOEL!
noel e agrifoglio - rosso
Può diventare una simpatica idea regalo oppure possiamo indossarle noi stesse quando riceveremo a casa amici e parenti nei prossimi giorni di festa per il tradizionale scambio di auguri🎄🎅🎁

3 commenti:

  1. Troppo simpatiche. Queste mi sa che te le copio... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carine vero? E' un'idea simpatica per un regalo diverso dal solito ;-)
      Copia pure: mi fa solo piacere ;-)
      Ciao

      Elimina
  2. Bella idea,simpatica!!
    Buona giornata

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!