sabato 9 novembre 2013

BLOGPAL DI OTTOBRE: E ALLA FINE... SCAMBIO DI DONI FU!!!

Sì, lo sò... sono un po' in ritardo: il Blogpal di ottobre è già finito (è iniziato anche quello di novembre e addirittura ci si può già iscrivere per quello di dicembre, QUI...) e io ancora non ho terminato di raccontare la mia "avventura" con Daniela!
Rimane da "illustrare" l'ultima parte: quella relativa allo scambio di regali!
Ecco cosa ho trovato, ben custodito e confezionato, dentro al pacchetto che mi inviato Daniela: questa deliziosa scatolina cup-cake in gomma crepla!



Ora ditemi voi: è o non è deliziosa???
Sembra vera, curata dei minimi particolari, con quella perlona rossa a fare da ciliega... a me vien voglia proprio di mangiarla!
Daniela avrà sicuramente previsto quest'ultimo particolare e ha pensato bene di inserire all'interno  delle golosissime gelatine alla ciliegia... e un altro pacchettino di caramelline dai gusti speziati; che dire... un regalo decisamente "dolce", azzeccato per un richiamo al nome del suo blog (My Sweet Blog) e proprio come è dolce Daniela!
Un regalo davvero molto gradito: grazie Daniela!!!


Questo invece è quello che le ho mandato io...

ciondolo cristalli azzurri
Un ciondolo realizzato con cristallini azzurri: come azzurri sono il mare e i canali della sua Venezia....

Poi questo mazzetto di fiori nelle tonalità dell'oro, arancio e giallo: colori decisamente autunnali dei quali immagino siano colorati in questa stagione i boschi del Cadore, sua zona di nascita.
mazzolino autunnale3

mazzolino autunnale5

Non posso che essere più che soddisfatta di questo primo BlogPal a cui ho partecipato: mi sono confrontata con un'altra creativa e dal confronto io trovo che si possa sempre imparare qualcosa e poi  ho conosciuto una nuova amica con la quale mi auguro possano esserci altre iniziative da condividere.
Credo proprio che mi iscriverò ancora al BlogPal... magari a quello di gennaio (ora ho delle idee in testa per Natale che non mi consentirebbero di impegnarmi in altre iniziative).
Insomma... W il BlogPal!!!


2 commenti:

  1. Complimenti a entrambe per le vostre creazioni stupende !!1 Il cup-cake di Daniela vien voglia di assaggiarlo e il tuo ciondolino è bellissimo , mi da l'idea della leggerezza . Il mazzolino con i fiorellini nei colori autunnali è molto originale , ma come fai a farli ? sei proprio brava !!!! Buon inizio settimana con un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Che bellissimo scambio!!! Il dolcetto sembra vero, il mazzolino è davvero magnifico e il ciondolo è molto luminoso!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!