giovedì 22 agosto 2013

A PROPOSITO DI CONTEST...

Con questo post volevo pubblicare le foto di quello che si può vincere partecipando al mio contest (se ancora non sai di cosa si tratta... leggi QUI).
Purtroppo però ho rotto la macchina fotografica... mannaggia!!!
Così non posso fotografare quello che ho realizzato apposta per voi... Vi do' comunque un'anteprima mettendo una foto di un progetto molto simile che ho realizzato tempo fa: si tratta di una scatolina  porta bijoux!!!




Non sarà questa: quella che ho pensato per voi è rettangolare (e senza bijoux all'interno... eh quelli dovrete metterceli voi!!!), appena riuscirò a mettere in sesto la macchina fotografica pubblicherò la foto del regalo vero.

Non potevo però aspettare ancora a pubblicare questo post perchè, oltre a darvi un'idea del regalo, volevo rivelarvi chi mi aiuterà nella scelta della vincitrice (o vincitore... se parteciperà anche qualche maschietto)

Ebbene... 
... ad aiutarmi a decretare il vincitore del 1° contest di Maryclaire perle&cose... 
... ci sarà...  
... Alex del blog c'è crisi c'è crisi!!!

Ho pensato che essendo un contest creativo era meglio se mi aiutava una creativa e quindi ho pensato ad Alex e lei, gentilissima, mi ha subito detto di sì.

So' che molti di voi già seguono il suo blog e invito quelli che invece ancora non la conoscono a visitare c'è crisi c'è crisi: è un blog sempre ricco di spunti su come organizzare e tenere al meglio il nostro blog, ci sono idee creative e non tralasciamo di certo il fatto che Alex è simpaticissima e i suoi post si leggono sempre molto volentieri.

E' un onore per me condividere con Alex questo progetto: non so' quante altre bloggers con più di 1300 followers si sarebbero messe a disposizione per fare questa cosa e senza ottenere nulla in cambio: d'altra parte si sà che è anche da piccoli gesti gratuiti che si riconoscono le grandi persone!!!
Alex... grazie davvero!!!

10 commenti:

  1. Wow ,Maria Chiara ,è un premio bellissimo !!!!! Speriamo di vincere , mi " incrocio " tutta !!!!! e complimenti ad Alex per la sua generosa disponibilità . Le belle persone non hanno bisogno di gesti eclatanti per dimostrare la loro essenza , ma trapela dai piccoli gesti.... Un bacione .

    RispondiElimina
  2. La scatolina è deliziosa....e la Alex....bè, la Alex è unica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per i complimenti!!!
    Grazie anche a te Giusy che mi hai fatto i complimenti per ben 4 volte... eh, la tecnologia! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Maria Chiara!
    Volevo farti sapere che ho pubblicato la tua intervista, ti auguro una buona giornata creativa!!
    Questo è il link: http://www.paneamoreecreativita.it/blog/2013/08/intervista-ai-creativi-mary-claire/

    RispondiElimina
  5. Ma che scemina sei!!! Comunque grazie delle belle parole!

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!