giovedì 30 luglio 2020

#SOLOCOSEBELLE LUGLIO

Periodo un po' faticoso questo: il caldo, l'ansia per questo virus che non vuole andarsene, il lavoro ancora "a metà" a causa dell'emergenza sanitaria... tutte cose che mi fanno vedere un futuro un po' incerto e mi trasmettono sensazioni di ansia e preoccupazione!
Certo questa è un'estate diversa dalle altre e che non stiamo vivendo nel migliore dei modi ma vediamo comunque di trovare delle #SOLOCOSEBELLE in questo mese di luglio che sta per terminare
Siamo andati a fare una bella gita ad Arsiè (BL) presso il Lago del Corlo: bel laghetto artificiale con un sentiero che fa tutto il giro del lago


Il lago non è grandissimo ma lungo le sponde ci sono diversi spazi verdi dove fermarsi per prendere il sole, asciugarsi dopo aver fatto un bel bagno oppure per fare un picnic... ci sono anche alcune "comode poltrone"!


Il lago è balneabile e c'è pure un servizio di noleggio pedalò...


Bisogna però prestare attenzione agli abitanti originari del lago: adorabili "paperelle" sguazzano qua e là e capita di trovarsele quasi tra i piedi ed è ovvio che la precedenza è sempre loro!


Bella gita, forse il posto era un po' troppo affollato ma negli ultimi anni è affollato ovunque!
Ora vediamo cosa ci aspetta per il mese di agosto: dopo vari tentativi sono finalmente riuscita ad ottenere il "Bonus Vacanze" e grazie a quello andremo qualche giorno al mare

Se volete partecipare anche voi alla rubrica #SOLOCOSEBELLE nel blog di Fiore leggete le indicazioni QUI

5 commenti:

  1. Ciao Maryclaire, che bei posti.....io sono sempre qui a casa a soffrire il caldo...pazienza....ho postato solo ora riguardo a #solocosebelle ma questo mese proprio una desolazione per me.....ho ottenuto anche io il bonus vacanze ma se riesco dato il 'misero' importo (siamo in due) riusciremo giusto a fare via 2 gg. non posso permettermi oltre e cmq non ora con i luoghi affollati....a settembre se ne riparla....vedremo. ciao cara

    RispondiElimina
  2. Che bella gita !! Sono luoghi che io non conosco ma devono essere freschissimi !! Saluti.

    RispondiElimina
  3. ciao cara ho postato oggi riguardo a voi partecipanti....
    https://fioredicollina.blogspot.com/2020/08/solocosebelle-luglio-hanno-partecipato.html
    un caro saluto e grazie x aver aderito!

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!