martedì 1 ottobre 2019

#SOLOCOSEBELLE OTTOBRE

E oggi diamo il via a #SOLOCOSEBELLE OTTOBRE...
Vediamo cosa ci riserverà questo mese dai colori spettacolari, dove il clima è decisamente migliore rispetto a qualche settimana fa, mese che ci porta verso il periodo delle feste... insomma, già queste cose sono delle #SOLOCOSEBELLE, no?

Vediamo intanto comè andata a settembre...
Piccola soddisfazione personale: nel mio profilo Instagram QUI dove ho pubblicato la foto del libro di Silvia Avallone che ho letto ultimamente, l'autrice stessa del libro ha messo il suo 💓 commentando con un semplice ma graditissimo "grazie"

C'è stato poi l'inizio delle scuole e, anche se ancora non me ne rendo conto, la "mia signorina" ha iniziato le superiori; per me sarà sempre la "mia piccoletta" anche se ormai frequenta il primo anno di liceo.


All'iniziativa hanno partecipato:
*Lulù che ha condiviso con noi i traguardi raggiunti dai suoi piccoletti: il più piccolo ha iniziato la scuola materna e il maggiore è approdato alle elementari (QUI il post)
* Fiore ci rende partecipi di due giornate per lei fuori dall'ordinario (QUI il post) e io non posso che concordare con lei sul fatto che anche piccoli, semplici fatti o avvenimenti possono renderci felici ed essere degni di nota!
Impariamo quindi ad apprezzare anche le piccole gioie quotidiane che, se ben guardiamo, sono proprio quelle che danno sapore alla vita.

E ora vediamo quali saranno i momenti degni di nota per questo mese di ottobre.
Se volete partecipare anche voi scrivete un post a tema e pubblicate il link nei commenti in modo che possa venire a leggervi.
Buon ottobre!

6 commenti:

  1. Ciao! Sono arrivata in ritardo, ma sono riuscita solo oggi a preparare il post di settembre:
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2019/10/solocosebellesettembre/
    Buon ottobre!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene che hai partecipato: più tardi aggiorno il post inserendo anche il link al tuo blog 😉

      Elimina
  2. spero tanti che qualcosa di bello mi riserbi pure ottobre, oramai anche solo le piccole cose mi rendono felice ....baci e auguri alla tua cara figliola ....il liceo è impegnativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro tante cose belle anche per ottobre: a volte le piccole cose regalano grandi gioie 😊
      Baci

      Elimina
  3. eccomi all ultimo giorno ma ci sono!!!!! il mio post
    https://fioredicollina.blogspot.com/2019/10/solocosebelle-di-ottobre.html
    ciao e buon Halloween!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, Maria Chiara! Ecco, sempre sul filo del rasoio, il mio post su ottobre... e un invito al mio 6° compliblog! :)
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2019/11/solocosebelleottobre/
    Tante cose belle per un novembre speciale! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!