venerdì 22 marzo 2019

SWAP "PAPEROSO"

Ho partecipato con gioia allo swap de Le tre Pazze Paperine: uno swap un po' diverso dal solito dove, per realizzare l'oggetto da inviare alla nostra abbinata, bisognava scegliere alcuni tra i vincoli proposti e che sono simpaticamente riassunti in questa immagine
Il vincolo imposto dalle paperine era Cuori, poi a piacere si dovevano scegliere almeno altri 2 vincoli: io ho optato per almeno una perla (eh eh, era il vincolo che avevo proposto io😉) e il colore viola.
Ho realizzato un profuma ambienti nelle tonalità appunto del viola/lilla, i cuori son ben rappresentati dalle saponette profumate e le perle... beh, ce ne sono ben più di una.


Sempre con gli stessi vincoli ho realizzato anche un biglietto rivestito con nastri di raso e cordoncino


Vediamo ora cosa ho ricevuto... sono stata abbinata a Katya del blog Ricordi di Carta; lei realizza delle cose davvero strepitose ed infatti ho ricevuto una vera meraviglia: ecco come appariva appena aperto il pacchetto... ho pensato "bellissimo questo block notes!!!" ma... 

... una volta aperto... era ben più di un block notes: è un utilissimo portasemi, con bustine di semi di fiori, il block notes, una penna e delle tags dove scrivere il nome dei fiori seminati.... è o non è una meraviglia???

Il tutto magistralmente decorato con carte floreali e con una cura e minuzia da fare invidia (ma ve l'ho già detto che lei è bravissima???)
Devo dire che sono stata proprio soddisfatta di questo swap, ringrazio le "Paperine" che l'hanno organizzato e spero che ce ne siano presto altri.
Se volete vedere le meraviglie che si sono scambiate le altre partecipanti allo swap trovate il post QUI

3 commenti:

  1. Sono contentissima che il mio pensiero ti sia piaciuto.Anche il tuo mi è piaciuto molto: il profuma biancheria é appesi in craft room e ogni volta che entro vengo travolta dal profumo dei cuori.La card é sul ripiano del mobile insieme a quelle ricevute negli altri swap.Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi regali che vi siete scambiate! Complimenti a entrambe per la realizzazione!!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!