mercoledì 26 luglio 2017

PORTACHIAVI CON LE LATTINE DI COCA COLA E FANTA

Vi presento le mie ultime creazioni, realizzate in questi giorni: ecco questi simpatici portachiavi realizzati riciclando le lattine di Coca Cola e Fanta!

portachiavi macchinina
Li trovo molto simpatici, decisamente estivi e originali, adatti per essere regalati sia ad un neo-patentato così come ad un autista esperto, un piccolo pensiero da regalare per augurare buon viaggio o in tante altre occasioni!

Come si può vedere ho usato lattine di Coca Cola...
 portachiavi macchinina coca cola
... e Fanta ...
portachiavi macchinina fanta
... nel retro ho incollato del feltro in modo che i bordi della lattina non siano taglienti.
Ho poi usato la Big Shot con la fustella della macchinina, applicato la catenella e l'anellino per inserire le chiavi... ed ecco qui!
portachiavi macchinina retro
Un po' di tempo fa, con lo stesso sistema, avevo realizzato anche degli orecchini (li potete trovare QUI)
Ora sono già al lavoro per realizzarne degli altri... a presto su questi schermi.

Potete trovare sia i portachiavi che gli orecchini 
nel mio negozio su MissHobby  Il Bazar di Mary Claire



6 commenti:

  1. bella idea!
    mi dici x favore con cosa hai fatto il buco al portachiavi con il tappo che mi hai mandato?
    volevo provarne a fare uno anch'io.
    grazie
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marta,
      il buco l'ho fatto con l'occhiellatrice... non è proprio la crop a dile ma simile: l'ho presa da Opitec.
      Ciaooo

      Elimina
  2. Ciao, ho visto il post sulla community di Betta e sono venuta a vedere.
    Complimenti, molto belli tutti i tuoi lavori ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie cara. Un bacio
      PS. Mi èarrivata la tua cartolinaaaa.... :-D
      Grazie grazie, presto le spedirò anch'io
      Ciao

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!