martedì 2 luglio 2019

#SOLOCOSEBELLE - LUGLIO

Rilancio anche per il mese di luglio la rubrica  #SOLOCOSEBELLE

Lo scorso mese nessuno ha scritto tra i commenti di aver postato qualcosa a riguardo, spero di non aver perso qualche vostro post (al limite avvisatemi)... dovrete quindi  "accontentarvi" solamente dei miei momenti di #SOLOCOSEBELLE

Ai primi del mese c'è stato il saggio di pattinaggio della mia "signorina"... eccola qualche ora prima dell'inizio dell'esibizione: trucco e parrucco ok!!!


In occasione della festa di Sant'Antonio, patrono della città di Padova, io e mio marito siamo rimasti a casa da lavoro e ne abbiamo approfittato per passare una bella giornata al mare. 

Poi c'è stata la tanto agognata fine della scuola, con annessi esami di 3^media per la mia signorina (passati senza problemi) e proprio l'ultimo giorno di giugno è stata la volta del compleanno del maritino, quest'anno festeggiato in modo molto più sobrio rispetto allo scorso anno (ne avevo parlato QUI e QUI)

Anche il mese di giugno quindi ci ha regalato i suoi bei momenti, vediamo ora il mese di luglio cosa ci riserverà!

Mi fa piacere se, tra i commenti di questo post, condividete anche le vostre #SOLOCOSEBELLE: potete scrivere un post a tema e condividere il link appunto tra i commenti oppure potete semplicemente scrivere i vostri bei momenti tra i commenti senza necessariamente scrivere un post. Vi aspetto!

6 commenti:

  1. Oh pensavo di essere la sola tra le solite fedeli al gioco a non aver avuto alcuna cosa bella x giugno...per me davvero non era successo proprio nulla degno di nota e spero a luglio di potere postare qualcosa di bello anch'io. Bello il tuo mese giugno a quanto leggo e vedo. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, non mi lamento per il mio giugno ... certo si può sempre migliorare quindi mi aspetto grandi cose da luglio :-)
      Ciao e spero di vederti x #solocosebelle luglio

      Elimina
  2. eccomi stavolta all ultimo ma ci sono anche io...
    https://fioredicollina.blogspot.com/2019/07/solocosebelle-di-luglio.html
    un bacione

    RispondiElimina
  3. All'ultimo minuto, causa rientro dalle ferie, ecco anche il mio post su luglio: http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2019/08/solocosebelleluglio/
    Buon agosto! :)
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lulù, anche a te dico che va benissimo anche all'ultimo.
      Grazie per aver partecipato.
      Baci

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!