domenica 5 maggio 2019

#SOLOCOSEBELLE ANCHE A MAGGIO

Anche se il tempo e le temperature decisamente poco primaverili non sembrano mostrarlo, è arrivato anche maggio!

Battute a parte, non so dalle vostre parti ma qui a Padova le temperature sono decisamente basse e sembra ancora inverno... speriamo che la bella stagione arrivi presto: ho voglia di indossare sandali e maglie a maniche corte!

Speriamo in un maggio ricco di belle giornate!

Veniamo alla rubrica #solocosebelle e vediamo chi ha partecipato nel mese di aprile:

* Robby ci fa conoscere una bella e interessante iniziativa di BookCrossing: QUI il post

* Fiore condivide i suoi momenti di serenità: QUI il post

* Lulù, tra altre cose, ci porta a visitare il Castello di Flambruzzo in provincia di Udine: QUI il post

Per quanto mi riguarda ecco le #solocosebelle che ho condiviso sui social nello scorso mese di aprile:

* la prima gara di pattinaggio della mia signorina: giornata davvero emozionante e lei è stata bravissima classificandosi 4^

* Il compleanno di mio figlio:  20 anni  compiuti lo scorso 20 aprile... ancora faccio fatica a credere che i piedini di quella foto ora indossano queste scarpe

* Il mese di aprile poi è terminato con la Cresima della mia signorina... bella cerimonia e bella festa assieme a nonni e zii: ecco il biglietto di invito che ho preparato per l'occasione (il post relativo lo potete leggere QUI)

Insomma, tanti bei momenti di felicità, tante belle cose per essere grati... e altre certamente ne vivremo anche nel mese di maggio!

Se vi va di condividere le vostre #solocosebelle scrivete un post e mettete il link nei commenti qui sotto; i piccoli momenti di serenità o felicità che viviamo ogni giorno meritano di essere celebrati e possono essere  d'aiuto a quelle persone che stanno attraversando un periodo buio... e non temete: dopo una  tempesta appare l'arcobaleno!!!

6 commenti:

  1. Che bei momenti hai condiviso e complimenti per la tua signorina sui pattini!
    Beh anche auguri al ventenne...
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle! E che emozione tua figlia sui pattini!
    Bellissimo anche il biglietto per la Cresima!
    Speriamo solo che ora torni il bel tempo.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. che figli grandi hai, e complimenti alla tua bella signorina....
    partecipero' anche qst mese anche se x ora maggio è proprio iniziato male....speriamo in meglio.

    RispondiElimina
  4. Che bei momenti, questo mese... e che emozioni!!! Congratulazioni alla signorina pattinatrice e auguri ad entrambi i figli, uno per essere diventato maggiorenne e l'altra per la S. Cresima!! :)
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
  5. ciao ho fatto qua il post di maggio https://haylin-robbyroby.blogspot.com/2019/05/solocosebelle-mese-di-maggio.html

    RispondiElimina
  6. ciao cara ho postato oggi anche se maggio non mi ha regalato tanto da gioire....
    https://fioredicollina.blogspot.com/2019/05/solocosebelle-di-maggio.html
    direi più : mai 'na gioia.....

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!