venerdì 1 marzo 2019

#SOLOCOSEBELLE: PRONTI, VIA ANCHE CON IL MESE DI MARZO!

Visto che febbraio se n'è andato in un baleno, arriva marzo veloce come un treno!
Marzo è iniziato con una bella giornata di sole, speriamo che il bel tempo continui: in alcuni momenti sembra già primavera e nel mio giardino sono già spuntate alcune pratoline.
Febbraio è stato un mese parecchio frenetico ma, per quanto mi riguarda, molto felice: i miei genitori hanno festeggiato le nozze d'oro e abbiamo organizzato una bella festa (ne ho parlato QUI).

Vediamo chi altro ha postato #solocosebelle a febbraio:
Fioredicollina ha scritto di alcuni bei momenti di serenità (il post QUI), tra cui l'essere andata a teatro assieme al marito il giorno di San Valentino a vedere la commedia "Non mi hai più detto ti amo" che vede come protagonisti Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. Questa commedia volentieri andrei a vederla anch'io: adoro Lorella Cuccarini e trovo che con Giampiero Ingrassia formino una coppia davvero fortissima (lavorativamente parlando ovviamente).
RobbyRoby ha postato le foto del passaggio di un gregge (il post QUI). Un paio di settimane fa ne ho visto uno anch'io che si dirigeva verso l'argine del fiume Brenta che passa poco distante da casa mia: mi ha trasmesso molta tranquillità e calma.
Lulù ha scritto delle varie cose che ha realizzato durante il mese appena passato: iniziative per S.Valentino a cui ha partecipato, il compleanno del suo bimbo, un biglietto d'auguri davvero carinissimo (il post QUI)

Ora non ci resta che vedere quali #solocosebelle ci porterà anche il mese di marzo perchè, noi non lo sappiamo ancora ma, sicuramente qualcosa di bello ci sarà...
 Io "Penso positivo", e voi?😉

3 commenti:

  1. Pensare positivo aiuta sempre anche se ... non è sempre facile!
    Un abbraccio e grazie per le condivisioni
    Maria

    RispondiElimina
  2. vero cara bisogna pensare positivo altrimenti .....e per il positivo ti dico che ho fatto ora il post di solo cose belle per marzo....
    https://fioredicollina.blogspot.com/2019/03/vi-presento-lolo.html
    più bella cosa non c'è....ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ecco il nuovo post per #solocosebelle di marzo... e pensiamo positivo, sempre!!! :)
    Grazie ancora per la tua bella iniziativa!
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!