martedì 26 febbraio 2019

BIGLIETTO PER FESTEGGIARE LE NOZZE D'ORO

Qualche giorno fa i miei genitori hanno festeggiato le nozze d'oro!

Che traguardo importante... e al giorno d'oggi sempre più difficile da raggiungere.
Che poi il fatto non è "solo" restare 50 anni sposati con la stessa persona ma arrivare a tagliare questo traguardo essendo ancora in buona salute per gustarsi la festa e con lo stato d'animo giusto per voler festeggiare!
Fortunatamente mamma e papà godono di ottima salute e portano rispettivamente 75 e 76 anni in maniera più che egregia.

Quindi abbiamo festeggiato alla grande, curando tutto nel minimo dei particolari: dalla cerimonia in chiesa, agli inviti, al pranzo con tutti i parenti, bomboniere e tutto il resto.

Questo il biglietto di invito che ho preparato per l'occasione...

... un semplice cartoncino bianco piegato a metà, embossato (grazie alla Big Shot) creando un effetto puntinato a rilievo.
Ho passato un velo di ombretto dorato sul cartoncino: sui puntini a rilievo l'ombretto si fissava maggiormente dando un tocco di luce tinta oro (peccato che in foto non si veda l'effetto...)

Sempre grazie alla Big Shot ho ritagliato dei cuori da cartoncini bianchi e dorati...
... che ho poi provveduto ad incollare leggermente sovrapposti; sempre dal cartoncino dorato poi ho ritagliato il numero 50...

... una piccola etichettina con scritto "Anniversary" fermata da due mezze perle ed ecco pronti i biglietti/invito

Ho poi preparato anche le scatoline porta confetti e le bomboniere... ma di questo vi parlerò prossimamente 😉

Con questo post partecipo al CHALLENGE#23 de "Le tre Pazze Paperine" 

5 commenti:

  1. 6 stata bravissima e sicuramente tutti hanno apprezzato il tuo lavoro ma soprattutto auguri ai tuoi genitori....è un traguardo importante e tu sei fortunata ad averli ancora x festeggiare insieme qst bel traguardo....un bacione a loro e a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, gentilissima :-)
      Porterò sicuramente i tuoi auguri ai miei genitori.
      Baci

      Elimina
  2. Bellissimi inviti! Auguroni ai tuoi genitori per questo super-traguardo!!!
    Lulù

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri ai tuoi genitori! Molto fini i tuoi inviti, complimenti. Grazie di aver partecipato al challenge delle Tre Pazze PAPERine

    RispondiElimina
  4. Che bello! Augurissimi ai tuoi!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!