sabato 1 settembre 2018

#SOLOCOSEBELLESETTEMBRE

Eccoci all'inizio di un nuovo mese, pronti per #solocosebellesettembre ?
Spero di sì e nell'attesa di vedere le vostre #solocosebelle di questo mese vediamo chi ha partecipato nel mese di agosto:

Patricia con degli splendidi scatti ad un cielo meraviglioso, foto accompagnate anche da bellissimi versi scritti da lei (il post QUI)
Fiore ci propone il suo riuscitissimo e bellissimo swap estate (il post QUI)


Robby Roby con delle belle foto scattate al lago di Molveno dove l'immancabile Will gioca spienserata sulle rive del lago... (il post QUI)


Lulù del blog CreAttivamente...lulù con le foto di alcuni momenti delle loro vacanze (il post QUI)


Vediamo invece, tra tutte le #solocosebelleagosto, quali sono le 3 che ho scelto di condividere con voi, le mie 3 scintille di gioia  di agosto:
1. all'inizio di agosto siamo stati qualche giorno al mare, precisamente a Cesenatico: adoro il mare, mi piace anche la montagna ma... il mare, la sabbia, la spiaggia... per me sono sinonimi d'estate e di vacanza, se devo scegliere dico "W il mare!"
2. Lo spettacolo pirotecnico della notte di Ferragosto. A Padova è consuetudine farli presso Prato della Valle, location spettacolare e suggestiva... vale veramente la pena vederli!
3. Un concerto di una cover band dei Pink Floyd, a cui ho assistito nei giorni scorsi in occasione di una sagra paesana: devo dire veramente bravi Pink Sonic; se volete potete vederli all'opera nei video condivisi sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/pinksonicofficial/

E ora aspetto di vedere le vostre #solocosebellesettembre
Ricordo che per giocare è sufficiente pubblicare sui propri profili social (Facebook, Instagram...) una o più foto che immortalano le vostre "cose belle"; piccole cose: un paesaggio che vi ha colpito, l'incontro con una persona cara, un regalo inaspettato, una piccola gioia improvvisa... tutte cose belle che regalano felicità!  
Nel  condividere  le  foto  usate  gli  hashtag  a  scelta  tra  #solocosebelle  #giochiamoconimesi  e #giocaconmaryclaire e se è una cosa tipica di questo mese aggiungete  #solocosebellesettembre.
Ricordate poi di taggarmi Maria Chiara Martin su Facebook o @mariachiaramartin_maryclaire su Instagram.
Potete giocare anche tramite il blog: scrivete un post a tema sul vostro blog pubblicando le foto di cui sopra. Anche in questo caso avvisatemi quando avete scritto il post: mettete tra i commenti il link al vostro blog così sono sicura di non perdermelo.
Non mi resta che augurarvi un buon settembre e... ve lo anticipo già... continuate a seguirmi perchè nei prossimi giorni pubblicherò un bel giochino in occasione del compliblog di maryclaire perle&cose: sarà un gioco in cui potrete vincere una mia creazione💝
Stay tuned!!!😎

11 commenti:

  1. Bella questa raccolta di istantanee, davvero. Beh il mio mese di agosto è stato un po' particolare, non ci sono istantanee particolari, ma non posso lamentarmi. In effetti sono fortunato: ci sono cose belle che fanno parte della mia routine, quindi ci sono sempre :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A guardar bene ci sono sempre cose belle: è che a volte facciamo fatica a vederle... lo scopo di questo "giochino" che propongo ogni mese è proprio quello di prestare attenzione alle cose belle che ogni giorno ci circondano e che ci regalano momenti di felicità; è bello gioire anche delle piccole cose :-)

      Elimina
  2. Ma che bella iniziativa. Mi ricorderò di partecipare.
    Devo attendere la fine del mese, o va bene un giorno qualunque?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia, puoi partecipare tutti i giorni e tutte le volte che vuoi :-)
      Se partecipi con un post mettimi il link nei commenti così sono sicura di non perdermelo
      Ciao

      Elimina
  3. Che belle le tue Scintille di Gioia di questo mese!!! :) Anche a me piace tantissimo andare al mare!
    Domani sei sulle mie Scintille di Gioia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora... "tutti al mareeee, tutti al mareeee, a mostrar....." :-D
      E ora vediamo quali saranno le scintille di gioia di questo mese di settembre
      Baci

      Elimina
  4. Ciao!!! Ecco il mio post #solocosebellesettembre:
    http://creattivamentelulu.altervista.org/blog/2018/09/giochiamo-mesi-solocosebellesettembre/
    Bellissima. la tua iniziativa... ripensare alle cose belle di ogni mese fa star bene! :)
    A presto
    Lulù ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Lulù: ripensare alle cose belle fa star bene :-)

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!