domenica 31 dicembre 2017

SWAP DI NATALE

In questo mese di dicembre che sta per terminare, ho partecipato a due Swap di Natale: uno organizzato dalla dolce Fiore del blog Casalinga per caso, l'altro organizzato da Shane del blog Semplicemente io... Shane   
Iniziamo con lo  SWAP NOEL organizzato da Fiore, giunto alla 7^ edizione
Sono stata abbinata a Robby Roby: lei spediva a me ed io spedivo a lei... ecco cosa le ho inviato:

swap Fiore contenuto
Vediamo più nel dettaglio: un bel biglietto d'auguri, una "molletta brillantinosa", una calamita a
forma di candela (anche questa bella "lucciccante"), una borsa per la spesa di quelle che si richiudono su se stesse, questa in particolare si richiude a forma di tazzina da caffè.
Questo tipo di borsa è molto comoda: pratica da tenere sempre con noi in borsetta o anche in una tasca del cappotto in quanto occupa pochissimo spazio ed è leggerissima.
swap Fiore contenuto parziale
Poi ho inviato anche dei dolcetti: uno non proprio gustoso in quanto finto... ma è proprio carino, adatto da appendere come decorazione all'albero di Natale; per addolcire comunque il palato ho mandato anche dei veri cioccolatini e il sacchetto l'ho chiuso con un'altra decorazione da appendere: questa realizzata con le capsule del caffè.
swap Fiore contenuto parziale dolcetti
Vediamo ora cosa mi ha mandato Roby:
Un bel biglietto d'auguri, due simpaticissime presine raffiguranti la sagoma di un gatto e il musetto di un vispo cagnolino, un cuore intrecciato con una bella decorazione a forma di stella di natale realizzata anche questa con le capsule del caffè (oggetto realizzato da Maria del blog AFRICREATIVA).
Dulcis in fundo... due graditissime e prelibate stecche di cioccolata della mia marca preferita... mmmhhh... buonissime!!!
dono da robbyroby 

Lo swap organizzato invece da Shane si intitolava A NATALE SI LEGGE IL NATALE e aveva come oggetto lo scambio di un libro.
Anche in questo caso sono stata abbinata a Robby Roby... così entrambe abbiamo fatto un'unica spedizione.
Il libro doveva necessariamente essere a tema natalizio ed ecco quello che ho ricevuto da Roby:
libro da robbyroby
Non vedo l'ora di leggerlo... per ora è finito tra le mani della mia "signorina" ma mi ha detto che l'ha quasi terminato quindi presto potrò dirvi com'è (a sentir la mia giovane lettrice è bellissimo!).
Ecco invece cosa ho spedito io: libro + segnalibro a forma di cagnolino rigorosamente nero come Will, il cane di Robby (alcune foto di Will le potete vedere QUI... così poi mi dite se il segnalibro è un po' somigliante)
libro + segnalibro
Il libro è veramente bello, (ne avevo già scritto QUI) e trovo che dia veramente degli ottimi spunti di riflessione, spero piaccia anche a Roby!
Con questo vi saluto e vi auguro un buon 2018: che sia un anno ricco di cose belle!!!


8 commenti:

  1. Un bello swap il vs felicemente ricevuto in tempo prima di Natale! Grazie x aver partecipato. Buon 2018 e...al prossimo swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore. Ho ricevuto e spedito ben prima di Natale ma sono stata brava e ho aspettato la sera delle vigilia per aprire il pacchetto ;-)
      L'attesa fa parte della sorpresa... è essa stessa un regalo!
      Baci

      Elimina
    2. :-) davvero brava...io no...apro tutto subito :-)
      un caro saluto e ancora buon anno!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao sono contenta che il libro è piaciuto a tua figlia. :-) Grazie ancora per tutto. Evviva gli swap.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!