venerdì 24 novembre 2017

FINITO UNO SWAP... NE INIZIA UN ALTRO!

Ciao a tutti,
ancora non ho postato ciò che ho ricevuto e spedito per lo SWAP AUTUNNO e già mi sono iscritta ad un nuovo swap...
La "colpa" di non aver ancora postato è mia: periodo molto intenso a lavoro che mi porta a fare straordinari e di conseguenza il tempo per connettermi e stare al pc è molto poco ma ora rimedio subito...
Torniamo quindi per un momento allo SWAP AUTUNNO... organizzato da Fioredicollina: era uno swap al buio, nel senso che si sapeva a chi spedire ma non da chi si riceveva.
Sorpresa sorpresa... io ho ricevuto proprio da Fiore, ecco cosa mi ha spedito:
Una splendida collana con pietruzze dai colori autunnali (ehhh... Fiore conosce bene la mia passione per le perle in generale...)
 collana ricevuta da Fiore
poi c'è un riccio fatto con le paste modellabili, il tutto accompagnato da un originale biglietto decisamente autunnale con foglie vere... e poiiiiii... dalla foto manca una cosa: dei favolosi cioccolatini al gusto di nocciola, noce, castagna... erano talmente favolosi che non sono resistiti fino al tempo della foto (potete comunque vederli QUI nel post che ha scritto la stessa Fiore); io comunque vi posso assicurare che erano deliziosi 😋
ricevuto da Fiore
La destinataria del mio dono invece era Muscetta .
Sono andata a sbirciare nel suo blog e ho visto che realizza delle splendide creazioni all'uncinetto, ho pensato quindi di mandarle dei gomitoli di cotone sui toni dell'arancione; ho aggiunto anche alcuni metri di nastrino di raso sempre in tonalità autunnali, una candela profumata e alcune miniature in legno con soggetti autunnali: foglie, un gufetto, uno scoiattolo...
Ho accompagnato il pacchetto con un biglietto realizzato da 3 foglie di dimensioni diverse chiuse assieme con un fermacampione in modo che il biglietto si possa aprire (QUI nel post di Muscetta, potete vedere più da vicino il biglietto...).

swap mandato a Tina Muscetta

E' stato uno swap molto bello e ben riuscito (QUI potete vedere tutte le slide che Fiore ha raggruppato in una veloce carrellata di "doni d'autunno")

Ed eccoci al nuovo swap, "merito" sempre di Fioredicollina che ha indetto lo SWAP NOEL

Per iscriversi c'è tempo fino al 30 novembre.
C'è la possibilità di partecipare con due modalità: spedire (e quindi ricevere) un oggetto handmade o comprato, oppure spedire (e quindi ricevere) uno o più biglietti d'auguri...
E voi che fate, partecipate???

7 commenti:

  1. Ma che bel post....così hai illustrato benissimo entrambi gli swap !!! Brava e mi fa piacere che partecipi anche a questo. Stavolta a coppie ma non più al...buio! 😘

    RispondiElimina
  2. Un post allegro. Complimenti e in bocca al lupo per il prossimo swap

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo swap dalle calde tonalità dell'autunno...
    Un caro saluto e buon fine settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ^__^ al nuovo swap natalizio di Fiore partecipo anche io, peccato essermi persa quello autunnale ☹️ sono tornata da troppo poco a bazzicare per i blog e mi sono persa un sacco di cose!!

    RispondiElimina
  5. Ciao evviva lo swap Noel di FIore....anch'io partecipo-

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Adoro gli Swap! Tanto per stare in tempa nel nostro blog, c'è uno Swap sul Natale in corso, scade oggi alle 23.59! Se ti fa paicere vieni a curiosare! Mi sono aggiunta tra i tuoi Follower! A presto buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!