lunedì 11 settembre 2017

PARTECIPA AL GIOCO PER IL MIO 5° COMPLIBLOG ED ECCO COSA PUOI VINCERE!

Ma vi ho detto che il 15 settembre questo blog festeggia i 5 anni di attività? Ah sì... l'ho scritto (QUI)!
E avete partecipato al gioco che ho pensato proprio per festeggiare insieme questo traguardo?
Se ancora non l'avete fatto vi invito a partecipare (sempre QUI) e vi faccio vedere cosa vincerà chi indovinerà l'oggetto misterioso: ecco dei graziosi fiorellini di perle contenuti in pirottini, come dei piccoli e golosi bon bon!!!
3 mazzolini colori misti
Li trovo davvero delicati ed eleganti:  una piccola idea regalo da mettere come soprammobile, dentro ad un piccolo vasetto, oppure da usare come segnaposto a tavola...
 3 mazzolini colori misti3
Li ho realizzati in diversi colori:
* bianco e viola molto delicati e tenui, adatti come pensierino o piccolo regalo in caso di un anniversario o anche come bomboniera per una comunione...
mazzolino bianco e viola 
* arancio e viola decisamente più vivaci, adatti magari come regalo di compleanno per una donna energica e decisa, o come regalo per la  festa della mamma...
mazzolino arancio e viola
* solo fiorellini rosa, adattissimi per un battesimo di una bimba ...
mazzolini rosa
... o come piccolo pensiero pasquale: i fiorellini rosa ricordano i fiori di pesco e la scorsa Pasqua  ne ho realizzati alcuni per una mia cliente che li ha regalati alle colleghe di lavoro aggiungendo un ovetto di cioccolato!
mazzolini rosa3

Belli vero? Li potete trovare QUI nel mio negozio online su Miss Hobby IL BAZAR DI MARY CLAIRE, se invece partecipate al gioco li potete vincere e vi arriveranno direttamente a  casa 😊
Su dai, cosa aspettate: giocate e festeggiate con me il mio 5° compliblog, c'è tempo fino al 14 settembre!!!

6 commenti:

  1. Sono davvero tanto , tanto carini! Sei proprio brava ... Eh sì , mi piacerebbe tanto vincerne uno. Ciao MariaChiara , buona giornata un sorriso a te : )

    RispondiElimina
  2. Ciao Marylaire,
    sono assolutamente adorabili!
    Anche a me, ad avere tempo, piace realizzare fiori con le perline :-)
    Ho appena giocato commentando il post del tuo compliblog.
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  3. ah ma che deliziosi!!! chissà se saro' la fortunata che ha indovinato il gioco ? mah....intanto ti saluto

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte :-)
    Vediamo se sarete tra le fortunate
    Baci

    RispondiElimina
  5. Sono molto graziosi e certo versatili!
    Complimenti cara.
    Buona settimana ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  6. grazie cara x esserti iscritta allo swap autunno!

    RispondiElimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!