venerdì 20 settembre 2013

THE WINNER IS...

Il 1^ contest di maryclaire perle&cose è arrivato al termine:

ora tocca decretare il vincitore.... quindi...
...The winner is.... 
.......................................................................................................... un momento: non crederete davvero che vi sveli il vincitore subito... senza neanche un po' di suspance!!!
Con tutta la fatica che ho fatto a scegliere il vincitore... devo farvi partecipi, almeno in parte, del mio patimento!
Sì perchè non è stato per niente facile scegliere un solo progetto; tutti, per un motivo o per l'altro, avrebbero meritato la vittoria! 
I bijoux erano tutti splendidi, c'erano diversi progetti molto particolari in tema di riciclo, altre idee molto originali per quanto riguarda il riuso, accostamenti tra le perline e altri materiali quali legno, fil di ferro, carta, stoffa...
Ringrazio davvero di cuore tutte le partecipanti al 1° contest di maryclaire perle&cose!
Qui di seguito vi faccio vedere tutti i progetti arrivati...
  

Elly del blog Elly's HorseShoes Art: un ferro di cavallo dipinto e decorato per portare un tocco di "colorata" fortuna (riuscite a vedere dove ha usato le perline?)








 
Parure collana+orecchini di Daniela del blog decoriciclo. Davvero originali le sue perle fatte con... andate a scoprirlo nel suo blog!
 






Una collana molto romantica e raffinata fatta da Milly del blog Le mille idee di Milly.  Per farla ha usato anche un cordoncino fatto con il tricotin: fantastico attrezzo!









Due cuoricini in filo di ferro impreziositi da perle bianche realizzati da Mirtilla del blog Le cose di Mirtilla e usati come "chiudipacco" per un regalo... Non oso immaginare quale sia stato il vero regalo!









Altra collana, realizzata con l'uncinetto, creata stavolta da Daniela del blog  I pasticci di dani. Ha inserito delle perle dello stesso colore del filo e per dare un tocco di colore ha usato.... della fettuccia ricavata da una vecchia t-shirt!


gabicrea partecipa con una collana+bracciale, realizzati  con perle bianche di varie dimensioni e dello spago! Ve la immaginate indossate su una bella abbronzatura?


Annapaola di (ri)cuciblog ha realizzato questi "golosissimi" cupcakes utilizzando dei ritagli di tessuto e le perline le ha cucite nella parte superiore per simulare i confettini...




Anche Sara del blog Maryanne: handmade, cultura e un pizzico di tradizione partecipa con una parure orecchini+collana, realizzata con del filo di cotone lavorato all'uncinetto e abbellito con delle perle  



 
Betta del blog betta scrap propone questo raffinato biglietto realizzato per degli sposi.
Vicino ai fiori di carta ha incollato 3 perline di legno, dalla forma particolare, per simulare altrettanti boccioli di fiori. 



Manimente ha realizzato questo romantico cuore in legno decorandolo con nastri di iuta e altri particolari in feltro. Le perle le ha inserite nel centro della rosa e dei fiorellini








Maria Teresa del blog Fili e Fornelli ha "intrecciato" dei coloratissimi fili, sui quali aveva infilato qualche perlina, per fare dei braccialetti in macramè 








Irene non ha un blog ma una pagina FACEBOOK Ire+Me dove, tra le altre cose, ha postato anche questa collana-maglietta: una maglietta decorata sullo scollo con delle perline a formare una collana




Come potete vedere tutti progetti deliziosi... e per un'amante delle perline come me è stata davvero dura dover scegliere un progetto solo... per fortuna, ad aiutarmi c'erano la mia amica Lisa e Alex del blog c'è crisi c'è crisi
Ci siamo scambiati  i pareri, ci siamo confrontate ed un progetto in particolare ha colto la preferenza di tutte e tre... quindi... ecco il vincitore, anzi, la vincitrice...

... The winner is....


Annapaola di (ri)cuciblog  
con i suoi "golosissimi" cupcakes!!!

Questi cupcakes sono davvero deliziosi: c'è molto gusto nell'abbinamento delle stoffine, affiancati ad un semplice nastro di juta e pezzetti di spago vengono valorizzati ancora di più, Annapaola poi nel suo post ha fatto un tutorial vero e proprio sulla realizzazione di questi dolcetti, descrivendo benissimo tutti i passaggi (credo proprio che proverò a farli... magari assieme alle bambine che vengono ai miei corsi di manualità). 
Se poi guardate le foto dei cupcake prima e dopo aver cucito le perline, noterete proprio come queste siano fondamentali per dare "un tono" ai dolcetti: prima un po'... quasi "anonimi", poi invece davvero "protagonisti"! 
 
Complimenti Annapaola!!!

Per te, come promesso, questa scatolina porta-bijoux che ho realizzato appositamente per il contest!
Mandami una mail a chiara.martin1970@gmail.com indicandomi il tuo indirizzo e ti spedisco il regalo direttamente a casa.

Per tutte le altre partecipanti al 1° contest di maryclaire perle&cose c'è comunque un pensierino: uno sconto del 10% sulle mie creazioni (le potete vedere anche sulla mia PAGINA FACEBOOK )!
Il buono sarà valido fino al 31 dicembre 2013 e potete usufruirne voi oppure potete regalarlo ad un'amica, un parente...
Sotto potete vedere alcune foto delle mie creazioni, altre potete trovarle QUI
Presto pubblicherò anche foto di articoli natalizi...
Mandatemi la vostra mail (sempre a chiara.martin1970@gmail.com) e io provvederò ad inviarvi un codice identificativo per il buono sconto.
Grazie ancora a tutte per aver festeggiato con me il 1° anno del mio blog e vi aspetto anche l'anno prossimo... avrei gia in mente qualcosa... ma magari da qui ad un anno cambio idea, quindi non vi anticipo nulla!!!
Vi bacio tutte!!!

4 commenti:

  1. Complimenti alla vinicitrice! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,complimenti anche a tutte voi che avete partecipato!
      BACI

      Elimina
  2. ...ovviamente annapaola non può che ringraziare, non avrei mai immaginato di vincere visti gli splendidi lavori che partecipavano al contest!:-)
    sarà un piacere ricevere il tuo premio, ti manderò subito la mail coi miei dati.
    Grazie ancora, anche a Lisa e ad Alex naturalmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece....quando meno te lo aspetti ecco che le cose accadono!!!
      I tuoi cupcakes erano davvero fatti bene, la vittoria te la sei proprio meritata!
      BACI

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!