domenica 11 agosto 2013

ARRIVANO I PRIMI PROGETTI CHE PARTECIPANO AL MIO CONTEST...

Ciao a tutti,
tornata dalle ferie, sistemate le valigie, fatte le pulizie di casa... e oggi in questa calda domenica d'agosto ho deciso di fare le pulizie anche sul blog!
Come avrete visto ho cambiato look, tolto un po' di banner dalla banda laterale, creato le pagine... e ora mi dedico al mio  contest!
Sì perchè sono arrivati i primi progetti che partecipano al 
1° contest di maryclaire perle&cose!!!

Così ho pensato intanto di elencarli in questo post... man mano che arriveranno gli altri vedrò se aggiornare questo post, oppure se è meglio trasformarlo in una pagina. Al momento non ho deciso, voi cosa ne pensate: meglio aggiornare il post o trasformare il post in una pagina da mettere in alto?

Intanto vi mostro questi che sono arrivati, li elenco tassativamente in ordine di arrivo:
  

Ecco quello di  Elly del blog Elly's HorseShoes Art: un ferro di cavallo dipinto e decorato per portare un tocco di "colorata" fortuna (riuscite a vedere dove ha usato le perline?)




     


Questa invece è la parure collana+orecchini con cui partecipa Daniela del blog decoriciclo. Davvero originali le sue perle fatte con... andate a scoprirlo nel suo blog!
 







Qui troviamo una collana molto romantica e raffinata fatta da Milly del blog Le mille idee di Milly.  Per farla ha usato anche un cordoncino fatto con il tricotin: fantastico attrezzo!





 
Questi sono due cuoricini in filo di ferro impreziositi da perle bianche che Mirtilla del blog Le cose di Mirtilla ha realizzato come "chiudipacco" per il regalo ad una collega... Non oso immaginare quale sia stato il vero regalo!







Altra collana, creata stavolta da Daniela del blog  
I pasticci di dani. Con l'uncinetto ha realizzato una specie di rete e oltre alle perle, dello stesso colore del filo, per dare un tocco di colore ha usato.... della fettuccia ricavata da una vecchia t-shirt!




E voi, non partecipate?
Dai che aspetto di vedere tanti, tanti, tanti altri progetti!!!
Ciao!

4 commenti:

  1. Ciao Maryclaire, mmm....non saprei cosa fare, se pagina o post aggiornato. Forse, se tu facessi la pagina dedicata potresti riassumere il post di lancio del contest con le regole varie e i progetti che si iscrivono man mano. Con il banner potresti poi rimandare a quella pagina, dove così si potrebbe trovare tutto insieme. Ma non sono molto esperta in queste cose, non ne ho mai organizzate.
    A presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. In effetti anch'io pensavo che con una pagina dedicata potevo riassumere il tutto in modo da trovare subito le cose principali da sapere e allo stesso tempo vedere anche i progetti.
    Mi sa proprio che trasformerò il post in pagina!
    Grazie per il tuo suggerimento.

    RispondiElimina
  3. secondo me meglio la pagina....ho saputo solo ora del tuo contest e ho deciso di partecipare, ti lascio il link al mio progetto nell'altro post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, credo proprio che farò la pagina: così è facile da consultare per tutti.
      Vengo subito a vedere cos'hai creato...
      CIAO

      Elimina

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!