lunedì 31 dicembre 2012

E' FINITO ANCHE IL 2012...

Ciao a tutti,
siamo arrivati anche alla fine di questo 2012...
Personalmente trovo che quest'anno non sia stato niente male: nonostante sia stato un anno bisestile, nonostante le previsioni catastrofiche di Maya & company.
So' per certo invece che per altre persone, a me anche molto care, questo è stato un anno veramente pessimo... a queste persone posso solamente augurare che l'anno nuovo porti tutto il bene del mondo e dico loro che "quando si tocca il fondo... poi non si può far altro che risalire!"
Quindi forza, un bello slancio e su, più su ancora... 
Quest'anno per me finisce con una bella sorpresa: ho ricevuto il premio "The Versatile Blogger" dalla mia amica di blog Loretta che ringrazio davvero tanto.
Il suo blog LORETTA ROMANO è davvero interessante e vi consiglio di darci un'occhiata.
E' stata davvero una sorpresa per me: da pochi mesi ho aperto questo blog ma già ho ricevuto tantissime soddisfazioni che mai avrei pensato... 
Questo premio prevede che chi lo riceve deve raccontare di se 7 cose personali e poi deve nominare altri 15 blog a cui passare il premio.
Mhhh... 7 cose personali... 15 blog a cui passare il premio....
Ci devo pensare un po'... intanto mi piaceva chiudere l'anno condividendo con voi la soddisfazione di aver ricevuto questo premio (e me lo godo tutto!!!)
Poi ci rivedremo nel 2013 per il resto.
A tutti il mio augurio più sincero per un 2013 da... "FINE DEL MONDO!!!"







2 commenti:

Scrivimi... mi fa molto piacere sapere quello che pensi!